Terme Sirmione, Grand Hotel “Best Medical Spa”

Al Golf Bogliaco Partnership con Starpool  per il benessere   del golfista. 

 Terme di Sirmione, il cui Grand Hotel Terme si è appena aggiudicato il terzo posto come “Best Medical Spa” in Europa e Best in Italy allo stesso Award, è una delle storiche e più importanti realtà termali italiane. Offre 2 centri termali, 4 alberghi con area benessere di cui tre con reparto termale (il cinque stelle Grand Hotel Terme, i quattro stelle Hotel Sirmione  e Promessi Sposi e l’Hotel Acquaviva del Garda e il tre stelle Hotel Fonte Boiola) e Aquaria Thermal Spa, oltre 14.000 mq di benessere fronte lago con piscine termali, idromassaggi, lettini effervescenti, docce emozionali, percorso vascolare, cabine benessere, circuito saune interne ed esterne, bagni di vapore, area per trattamenti benessere e aree relax polisensoriali.

Ma non è tutto. Nel 2017 è stato acquisito “Golf Bogliaco”, azienda che comprende un campo da golf con 18 buche (il terzo più antico in Italia), una club house, un residence con 14 appartamenti e una nuova struttura ricettiva con 10 camere. 

E’ qui che in partnerschip con l’azienda trentina Starpool, Terme di Sirmione  ha recentemente introdotto per il golfista una nuova attrezzatura per il  benessere dello sportivo: un lettino (“Zerobody”) in grado di far precedere e seguire la sessione di gioco con una seduta di dry floating, un momento “autogestito” che permette al golfista, grazie all’effetto miorilassante, di lavorare sulla concentrazione  prima della partita e sull’intero corpo a fine giornata.

Fonte: comunicato stampa

- pubblicità -